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HELPDESK E CALL CENTER
Il supporto verso gli utenti finali è uno dei servizi che l’IT department cerca di esternalizzare. In questo modo l'azienda non ha più la necessità di ricorrere a delle risorse interne, talvolta poco flessibili e spesso insufficienti a far fronte a punte di lavoro in concomitanza con eventi quali, ad esempio, il rinnovo tecnologico dell'hardware utente, una migrazione di sistema o l'implementazione di nuove procedure.

MSDSYSTEMS mette a disposizione delle aziende figure professionali di livello help desk o di sistemista junior per lo svolgimento di una varietà di compiti help desk di primo livello legati ai sistemi utente e riconducibili principalmente all'assistenza software, al supporto on-site, alla configurazione e predisposizione di workstations e portatili e loro connettività di rete.

In tal modo Help Desk si integra e completa l'attività di System Maintenance, estendendo la capacità di intervento e di diagnostica sino alle workstations aziendali.

L'assistenza Help Desk viene offerta sotto forma contrattuale periodica.

Il servizio di Call Center è stato istituito per rispondere alle chiamate da parte dei clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza (sistemistica o HelpDesk).

Attivo 24hx7, il servizio di Call Center permette di effettuare l'escalation delle richieste agli operatori in reperibilità per fornire assistenza secondo le fasce orarie concordate.

MSDSystems S.r.l. Via Privata Battista De Rolandi, 12 20156 MILANO P-IVA / C.F. 03671520967 © 2012 Privacy policy